Ortodonzia Velletri

ORTODONZIA

L’ORTODONZIA E’ QUELLA BRANCA DELL’ODONTOIATRIA CHE SI OCCUPE, DELLA MALFORMAZIONE, DEL DISEALLINEAMENTO, E MALOCCLUSIONE DEI DENTI.

Paradontologia Velletri

PARODONTOLOGIA

LA CAUSA PIU’ FREQUENTE, INSIEME ALLA CARIE, DELLA PERDITA DEI DENTI E’ LA COSIDDETTA MALATTIA PARODONTALE. LA MALATTIA COLPISCE DAPPRIMA LA GENGIVA E DI CONSEGUENZA L’OSSO.

Implantologia Velletri

IMPLANTOLOGIA

L’IMPLANTOLOGIA E’ UNA TECNICA DI CHIRURGIA PRE-PROTESICA CHE PERMETTE LA SOSTITUZIONE DI DENTI MANCANTI PER MEZZO DI VITI (IMPIANTI) IN TITANIO.

Protesi mobile Velletri

PROTESI MOBILE

LE PROTESI MOBILI O AMOVIBILI, POSSONO ESSERE REALIZZATE IN DIVERSI TIPI DI MATERIALI, E SI DIVIDONO ESSENZIALMENTE IN PROTESI PARZIALI, SCHELETRATE, E TOTALI.

Protesi fissa Velletri

PROTESI FISSA; PROTESI ESTETICA

PER PROTESI FISSA SI INTENDE LA REALIZZAZIONE DI CORONE O PONTI CHE SI AVVALGONO DEI DENTI NATURALI COME ANCORAGGIO, E CHE NON SONO RIMOVIBILI DA PARTE DEL PAZIENTE.

Endonzia Velletri

ENDODONZIA

L’ENDODONZIA SI OCCUPA DEL TRATTAMENTO E DEL RECUPERO DI DENTI PARTICOLARMENTE COMPROMESSI DA CARIE O TRAUMI.

Odontoiatria conservativa Velletri

CONSERVATIVA

COME DICE LA PAROLA STESSA,CON L’ODONTOIATRIA CONSERVATIVA SI PROPONE IL RESTAURO DI UN DENTE O PARTE DI ESSO, ATTACCATO DALLA CARIE, O SOGGETTO A FRATTURA PER TRAUMI.

Prevenzione dentale Velletri

PREVENZIONE, IGIENE ORALE E FLUOROPROFILASSI

SCOPO DELLA FIGURA PROFESSIONALE DELL’IGIENISTA DENTALE, E’ QUELLO DI RAGGIUNGERE ATTRAVERSO LA PERIODICA SEDUTA DI IGIENE DENTALE A STUDIO, IL TRAGUARDO DI UNA OTTIMALE SALUTE DI DENTI E GENGIVE, E QUINDI LA PREVENZIONE DI CARIE E MALATTIA PARODONTALE.

Sbiancamento denti Velletri

SBIANCAMENTO

LA SALUTE DELLA NOSTRA BOCCA E UN BEL SORRISO,E’ ESTREMAMENTE PREZIOSA PER LA NORMALE COMUNICAZIONE E L’IMMAGINE QUOTIDIANA DI NOI STESSI.